sabato 22 aprile 2017

La casa intelligente di natura

[3 CFP]

ore 10.00-13.00 – Aosta

via Vittime Lavoratori del Col du Mont – Espace Aosta

Il seminario propone una nuova chiave di lettura della progettazione degli ambienti abitativi come espressione del benessere psicofisico dell’utente finale. La “Casa intelligente di Natura” nasce da una maggior consapevolezza dell’impronta ambientale del nostro modo di vivere con la finalità di promuovere architetture costruite in una logica di filiera. Verrà presentato in anteprima un progetto di abitazione biofilica.

L’iscrizione avviene inviando una mail a info@be-eco.it, indicando Cognome Nome / Ordine di appartenenza e numero di iscrizione all’Ordine / Codice fiscale / recapito telefonico, entro le ore 12 di venerdì 21 aprile 2017. Si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle mail.

I crediti verranno assegnati a fronte della frequenza dell’intero momento formativo. Eventuali entrate / uscite al di fuori degli orari previsti (10.00-13.00) potrebbero non permettere l’assegnazione dei crediti.