Venerdì 15 dicembre 2017

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Valle d'Aosta
vi invita alla prima edizione della Festa dell'Architettura.

Agli Iscritti dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Valle d'Aosta

Caro/a Collega,

in qualità di Consiglieri dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Valle d'Aosta abbiamo il piacere di invitarti alla prima edizione della Festa dell'Architettura, un'occasione per fare insieme il punto della situazione sullo stato dell'arte della nostra professione, ma anche per condividere alcuni momenti e confrontarci tra colleghi brindando in vista delle feste natalizie.

Nell'occasione assegneremo il premio ONORARCHITETTURA per onorare i promotori locali dell'Architettura.

Come? Dove? Quando?

Ti aspettiamo venerdì 15 dicembre, a partire dalle ore 18,00 presso le Cantine LES CRÊTES ad Aymavilles. Trovi il programma dettagliato allegato alla mail.

La serata prevede anche la visita alla barricaia e, a seguire, una cena a buffet (vedi menù allegato) - del costo di 30 euro, da pagare in contanti in loco - per la quale è necessario prenotarsi in Segreteria (tramite mail) entro il 7 dicembre. L'invito è aperto anche a consorti ed amici, la cui presenza è da segnalare al momento della prenotazione.

In attesa di incontrarti, ti salutiamo cordialmente

Il Consiglio Direttivo