Gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Valle d’Aosta si sono aggiudicati i rispettivi trofei nazionali dei campionati di sci.

Le classifiche complete sono disponibili qui.

Le foto sono scaricabili al seguente link.

Gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Regione Valle d’Aosta

sono lieti di invitarvi a partecipare alla

FESTA SULLA NEVE 2019

che si svolgerà dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019, quattro giorni dedicati alla convivialità e al confronto tra professionisti.

La millenaria Fiera di Sant’Orso, le gare di sci nordico e alpino, la visita a SkyWay con salita ai 3500 m di Punta Helbronner, gli eventi formativi e le visite guidate di Aosta, i momenti gastronomici sono alcuni degli ingredienti della manifestazione patrocinata dai Consigli nazionali.

Le competizioni sono valevoli per l'assegnazione dei seguenti titoli assoluti maschili e femminili:
- Campione italiano di sci degli Ingegneri
- Campione italiano di sci degli Architetti

per le seguenti specialità:

- sci nordico          – tecnica libera
- sci alpino            – slalom gigante (1 manche)
- combinata          – sci nordico e alpino

SCI NORDICO  – 1° FEBBRAIO 2019 – RHEMES-NOTRE-DAME

L'ordine di partenza per la gara di fondo avverrà in linea a gruppi a seconda del numero di iscritti. Il percorso sarà di 5 km e la tecnica è libera. Il Comitato organizzatore si riserva di apportare modifiche in relazione al numero di partecipanti o alle condizioni meteo e della pista.

SCI ALPINO – 2 FEBBRAIO 2019 – PILA

La gara di slalom gigante avrà luogo a Pila sulla pista Nouva Châtelaine (omologazione 11/079/VA/A_2 del 14/09/2011).

Il sorteggio e la pubblicazione dell'ordine di partenza verrà effettuato la sera antecedente all’inizio delle gare con orario da stabilire.

La ricognizione dello slalom gigante sarà effettuata dalle ore 9:00 alle ore 9:30. Ultima entrata 9:15. Durante la ricognizione del tracciato, da effettuarsi con il pettorale indossato e bene in vista, non è ammesso il passaggio tra le porte e la discesa in velocità, pena la squalifica del concorrente segnalato al Comitato Organizzatore. La partenza del primo concorrente è prevista per le ore 10:00.

Sei un Architetto iscritto all’OAPPC della Valle d’Aosta? Vuoi partecipare alle gare e agli eventi con i tuoi familiari / amici? Leggi la mail dell'Ordine del 17 gannaio u.s.

Sei un Architetto iscritto a qualsiasi OAPPC d’Italia? Vuoi partecipare alle gare e agli eventi con i tuoi familiari / amici? CLICCA QUI

Ulteriori informazioni sulle gare (regolamento, liberatoria privacy, ecc) e il programma completo sono disponibili sul sito www.festasullaneve2019.it