IMPORTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE ALBO ARCHITETTI 2020

Si comunica che la quota di iscrizione all’Albo Architetti per l’anno 2020 ammonta a:

• 340,00 euro(trecentoquaranta/00) – quota ordinaria
  • 270,00 euro(duecentosettanta/00) – quota ridotta

Verranno inviati a breve via PEC gli avvisi di pagamento.

La modalità di pagamento prevede la possibilità di pagamento attraverso bonifico, conto corrente, contanti presso ricevitorie, previa presentazione dell’avviso di pagamento. Non saranno ammessi pagamenti in contanti presso la Segreteria dell’Ordine.

SCADENZA PAGAMENTO 31 MARZO 2020.

pagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. È un modo diverso, più naturale e immediato per i cittadini di pagare la Pubblica Amministrazione, il cui utilizzo comporta un risparmio economico per il Paese.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

• sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione ESEGUIRE UN PAGAMENTO (in alto a destra), selezionando l’ente convenzionato e inserendo il codice avviso presente sull’avviso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.) oppure il bonifico bancario;
  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL nell’elenco delle Aziende e riportando il codice avviso, che bisognerà avere a disposizione, e l’importo;
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPayLIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.;
  • presso gli Uffici Postali
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).

LINK AL VADEMECUM PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE ATTRAVERSO PAGOPA

È possibile scaricare l’elenco dei PSP presso cui è possibile effettuare i pagamenti tramite pagoPA: